Taipei,TW 11 aprile 2013 Qsan Technology Inc, società specializzata in sistemi iSCSI SAN, Fibre Channel SAN & Unified Storage per lambienti Enterprise e SMBs ha annunciato il supporto completo dei sistemi AegisSAN LX verso le funzionalità di VMware® vSphere 5 VAAI (vStorage APIs per integrazione Array). Grazie all’integrazione delle modernissime tecnologie VAAI, l’esclusiva serie SAN AegisSAN LX, con le interfacce iSCSI e Fibre Channel, fornisce prestazioni ed efficienza sempre maggiori negli ambienti di server virtuali VMware.
Il supporto completo VAAI consente si scaricare fortemente le operazioni di IO da server ESXi al sistema di storage riducendo i percorsi IO ridondanti, le sospensioni e i cicli di CPU di server. Inoltre, la migliore integrazione con l’hardware e la velocizzazione del provisioning di nuove macchine virtuali hanno consentito di ottenere efficienza e prestazioni straordinarie. Il supporto alle funzioni VAAI incrementa significativamente la densità della macchina virtuali grazie alla migliore scalabilità ed affidabilità.
“La certificazione assicura il miglioramento delle prestazioni di AegisSAN LX, scalabilità superiore e migliore “agilità” negli ambienti server virtuali di VMware.”, ha affermato Daniel Lin, direttore alle vendite di Qsan. “Grazie a vSphere 5 e VAAI, AegisSAN LX presenta una migliore interoperabilità con le nuove funzioni di virtualizzazione, incluse l’integrazione nativa con gli hardware supportati, flusso dati ottimizzato e la minore esigenza per VMFS di utilizzare storage dallo storage pool.
In aggiunta Qsan fornisce assistenza sistemistica gratuita.
Equipaggiata con le CPU Intel® Xeon la serie AegisSAN LX offre IOPS e througput eccezionali , grazie al RAID hardware al QiSOE e al 6GB/s SAS , i sistemi di storage AegisSAN LX sono in grado di rispondere alle elevate esigenze delle applicazioni business critical processando enormi quantità di IO. In aggiunta a VAAI, l’ultimo firmware 3.0 supporta QThin, la funzione di thin provisioning che consente di allocare spazio su disco in modo flessibile, basandosi sullo spazio minimo richiesto e, quindi, consentendo alle imprese di acquistare soltanto la capacità disco effettivamente necessaria.
Informazioni su Qsan
Fondata nel 2004, Qsan Technology Inc è specializzata nella fornitura di una completa linea di prodotti di storage di rete – comprese SAN iSCSI, SAN Fibre Channel & Storage Unificato – per grandi imprese e PMI di tutto il mondo. I prodotti Qsan offrono il miglior rapporto prezzo/prestazioni, per venire incontro alle esigenze dei clienti con budget sempre più limitati aumentando l’efficienza degli ambienti di lavoro.
Con sede a Taipei, Taiwan, Qsan vanta una grande esperienza nello storage e capacità produttive flessibili. La società ha una chiara strategia di go-to-market che ruota intorno ai partner di canale specializzati nella distribuzione presenti nei paesi europei di primo livello, negli Stati Uniti e nella regione cinese. Basata sulla visione del “making data smart”, la tecnologia di Qsan ha l’obiettivo di rendere i dati aziendali sufficientemente intelligenti da essere costantemente disponibili in ogni circostanza, anche la più imprevista, e permetterne un rapido recupero durante l’intero processo di gestione del ciclo di vita delle informazioni (ILM, Information Lifecycle Management).
Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.qsantechnology.com
II prodotti QSAN sono distribuiti in Italia da:
ACTIVE SOLUTION & SYSTEMS S.r.l.
Via Angelo Moro 97 – 20097 San Donato Milanese (Milano)
Tel. 02 514843 – 02 51621392 Fax 02 51629377
[email protected] www.active.it
I sistemi AegisSAN LX sono disponibili tramite la rete aziendale di rivenditori partner. Per ulteriori informazioni, consultare il sito Web: http://www.qsantechnology.com/en/aegissanlx.php
—————————–
Ufficio Stampa
Cynthia Carta Adv.
Via Monte Rosa 74 – 20149 Milano
Tel 0245484666 – Mob. 3385909592
[email protected]
www.cynthiacartaadv.it