Roma, 24 novembre 2015 Il festival ICT 2015, giunto alla sua terza edizione, si è chiuso da meno di quindici giorni. Black Box ha avuto il tempo di valutare la sua partecipazione all’evento e i dati che sono emersi lasciano un piacevole sorriso sulle labbra. Una partecipazione entusiasta, uno speech che ha catturato l’attenzione di numerosi visitatori e un’atmosfera frizzante e coinvolgente hanno soddisfatto i numerosi visitatori che hanno seguito la loro curiosità, apprezzando la tecnologia dei prodotti Black Box direttamente allo stand come Gold Sponsor.
Con sede principale a Lawrence, Pennsylvania, 20 miglia da Pittsburgh, Black Box fu fondata da Gene Yost e Dick Raub nel 1976. Il successo dell’azienda è ancora fermamente radicato nella visione originale voluta dai fondatori, cioè di creare un fornitore affidabile di prodotti difficili da reperire e con un’alta qualità tecnologica. Black Box apre in Italia la sua prima sede nel 1988 l’obiettivo è, sin da subito, la voglia di affermarsi come rivenditore esclusivo di prodotti di elevata qualità in ambito networking.
Visita il sito www.blackbox.it per conoscere l’ampia gamma di prodotti. Sui canali Facebook e LinkedIn l’interazione è la parola d’ordine per non far perdere nemmeno un aggiornamento.