Dopo il tour di 3 tappe di Fatturare Digitale, doppio appuntamento gratuito, per discutere delle migliori soluzioni business per affrontare la rivoluzione digitale voluta dall’Agenzia delle Entrate.
I due webinar gratuiti si terranno il 14 e il 15 Febbraio 2019, dalle ore 14:00 alle 14:45.
Il programma
Scegliere la PEC come canale di Interscambio: ragioni e vantaggi
14 Febbraio 2019 – ore 14:00 – 14:45
La normativa dell’Agenzia delle Entrate prevede diversi canali per l’invio delle fatture elettroniche all’SDI: anche utilizzando il canale PEC nel processo di interscambio, è possibile gestire in modo strutturato e organizzato l’invio e la ricezione delle fatture. La scelta del canale PEC è l’unica che consente di attribuire datacertazione e valore probatorio alla singola trasmissione. Interscambiando con canale pec, il titolare del dato ha il pieno controllo del processo e l’autonomia di controllo e di tutela dei propri dati.
Relatore: Marco Ronco, Direttore Operativo di Euroged srl
Come gestire in modo semplice la Fatturazione Elettronica.
15 Febbraio 2019 – Ore 14:00 -14:45
Durante il webinar sarà presentata una metodologia di lavoro, analisi e processi documentali che risponde alle attuali esigenze di gestione della Fatturazione Elettronica, attiva e passiva, con un proprio modulo e sistema automatizzato che include anche la conservazione digitale a norma.
Relatore: Angela Tassone, Head Of Marketing & Communications in IWS Consulting