I dati, la fiducia e la conformità sono tre grandi aree di attenzione per le aziende. L’ottenimento del consenso da parte del pubblico è fondamentale per eseguire attività di vendita e marketing in un modo che tenga conto della privacy, e lo stesso vale per dimostrare di aver ottenuto tale consenso. Il consenso è importante non solo per garantire la conformità alle normative globali sulla privacy, ma anche per stabilire un rapporto di fiducia tra il proprio marchio e la propria base clienti.
Partecipa a questo webinar gratuito per esperti di marketing, professionisti della privacy e responsabili dei dati per scoprire in che modo ottenere una prova valida del consenso è fondamentale per acquisire e utilizzare i dati di vendita e marketing in modo etico.
Punti principali
- Scopri come rendere la tua azienda leader nel settore in relazione alla fiducia dei clienti e alla conformità
- Scopri il valore di espandere il tuo database di marketing
- Scopri come dimostrare correttamente la conformità alle normative con i registri del consenso
Iscriviti Ora gratuitamente! Clicca qui