Come crescere in un mondo senza cookie di terze parti
Con la deprecazione dei cookie di terze parti nel 2023, i marketer devono affrontare molte sfide per creare campagne di marketing digitale iper-targettizzate e misurabili. Le aziende stanno lottando ora per determinare come continuare a fornire esperienze personalizzate e tracciare il ROI, come proteggere la generazione di entrate mentre si adattano le capacità di targeting degli annunci, come garantire il flusso coerente ed efficace dei dati a valle, e quali soluzioni di conformità sono ancora necessarie (il cookie banner è una di queste!).
Scarica questo toolkit gratuito di OneTrust per sapere perché i cookie di terze parti stanno scomparendo, quali sono le soluzioni disponibili e come mettere al primo posto la privacy e la fiducia dei consumatori – e progredire in un mondo senza cookie di terze parti. Dopo aver completato il modulo, riceverai un’e-mail contenente il toolkit.
Il Toolkit del Mondo Senza Cookies includes:
- Playbook per un mondo senza cookies
- Scheda FAQ sulla svalutazione dei cookie di terze parti
- Scheda tecnica sulla gestione del consenso e delle preferenze
- Possibilità di una dimostrazione personalizzata 1:1