Quanto tempo spendiamo al giorno navigando su Internet? Quante volte iniziamo a leggere un articolo sul pc per poi continuarlo accedendo con il nostro smartphone? In questo caso, quante volte appare lo stesso pop-up per chiedere il vostro consenso?
Per questo motivo, la gestione delle preferenze e quella del consenso dovrebbero essere sincronizzate tra i dispositivi in modo da fornire una miglior customer experience e non tediare il consumatore.
Gestire la pubblicità al giorno d’oggi sembra sempre più complicato a causa delle nuove normative sulla privacy e della tecnologia in continua evoluzione. Tuttavia, grazie ai cambiamenti tecnologici, esistono nuovi modi per raggiungere i consumatori.
Per evitare di fare confusione e nel rispetto delle norme sulla privacy è necessario conoscere come acquisire il consenso e le preferenze dei consumatori in un mondo multi-device. Infatti, i consumatori non navigano più semplicemente dal proprio pc o dal proprio smartphone, ma hanno iniziato a utilizzare applicazioni mobili, dispositivi connessi (CTV) e servizi over-the-top (OTT) per accedere ai contenuti, ovunque si trovino.
Partecipa a questo webinar per scoprire i vantaggi di una gestione del consenso incrociata e cosa succede ora con la rimozione dei cookie di terze parti.
In che modo cambierà il panorama pubblicitario e come possono i publisher e i marketing manager gestire il consenso evitando di danneggiare l’esperienza dell’utente?
Affronteremo tutte queste tematiche nel nostro webinar gratuito: “Addio Cookies! Benvenuti Identifiers”.