Alla manifestazione, che si terrà il 7 e 8 novembre 2012 alla Mostra d’Oltremare di Napoli, il produttore tedesco propone, fra l’altro, le ultime novità in fatto di Unified Communications e le nuove funzionalità dell’innovaphone PBX.
Sindelfingen/Verona, 05 novembre 2012 – cs in08/12
La quarta edizione di TBIZ, organizzata dal partner di innovaphone TechnologyBiz, vedrà affiancata all’area espositiva, dove saranno presenti i più importanti produttori di soluzioni IT, momenti di dibattito e approfondimento sulle tecnologie applicate ai settori strategici del Sud Italia. Dopo il successo ottenuto nelle scorse edizioni, la manifestazione si propone anche quest’anno come punto d’incontro di grande rilevanza per lo sviluppo delle tecnologie nel Sud Italia e nel bacino del Mediterraneo
Diversi gli argomenti presi in esame durante i convegni, dal turismo all’agroalimentare, dal settore sanitario alla pubblica amministrazione, che vedranno interventi di personalità politiche di spicco.
Allo stand innovaphone (Pad. 6, Stand 2), i clienti e partner potranno ricevere informazioni sulle nuove funzionalità dell’innovaphone PBX. Ampliato con numerose nuove applicazioni di Unified Communications, l’innovaphone PBX garantisce un modo completamente nuovo e diverso di lavorare, difficile da immaginare con la telefonia tradizionale, sia alle PMI che a aziende di grandi dimensioni. Inoltre, innovaphone presenta la sua nuova linea di telefoni design, insignita del premio red dot design di prodotto, uno dei più prestigiosi premi internazionali di design.
Klaus Wallnöfer, Country Manager di innovaphone Italia, afferma: ”Consideriamo il mercato del Sud decisamente importante e riteniamo che le nostre soluzioni possano essere interessanti ed innovative anche per settori strategici quali la pubblica amministrazione e la sanità. In tal senso ne sono la riprova le numerose installazioni già portate a termine con successo in questi ambiti che hanno permesso, oltre alla riduzione dei costi, un rapporto più efficiente e snello con i cittadini, con piena soddisfazione da entrambe le parti”.
Profilo di innovaphone |
|
Con il nome „innovaphone PBX“, innovaphone sviluppa sistemi di telefonia IP nativi che uniscono sicurezza ed alta disponibilità alla flessibilità e scalabilità del mondo IP. L’Hardware dell’innovaphone PBX, formato da Gateway e da una famiglia di telefoni IP, viene interamente sviluppato in Germania e prodotto in gran parte in Europa. Elemento fondamentale della filosofia di prodotto di innovaphone è un’unica piattaforma Hardware e Software sulla quale si basa l’intera gamma di prodotti. A seconda del numero delle licenze attivate, sono possibili installazioni in aziende di ogni dimensione: da piccole imprese a medie aziende con più filiali fino a grandi ambienti Enterprise. L’innovaphone PBX viene commercializzato esclusivamente tramite Distributori e Rivenditori Autorizzati.
Fin dalla sua fondazione nel 1997, innovaphone AG ha giocato un ruolo decisivo nello sviluppo della telefonia IP. Il credo aziendale ed il lavoro di sviluppo sono caratterizzati da idee guida di lunga durata, mantenimento del valore, solidità e continuità. Ad oggi, quest’azienda tecnologica di medie dimensioni impiega ca. 70 collaboratori ed è finanziata al 100% con capitale proprio. La sede della società è a Sindelfingen. Altre sedi ad Hannover, Hagen, Berlino ed uffici in Austria (Vienna) ed Italia (Verona).
|
|
Per ulteriori informazioni | |
innovaphone Italia
Klaus Wallnöfer (Country Manager)
Telefono 045-6701943 E-Mail [email protected] |
VitCom
Annamaria Aldeghi (contatto stampa)
Telefono 328-8869178 E-Mail [email protected] |