La privacy è la prossima frontiera per la differenziazione del brand, guidata da un approccio incentrato sulla fiducia alla customer experience. I marketer dovranno affrontare un’ondata di sfide nel 2022, dato che le legislazioni nuove e in evoluzione stanno guidando la rapida scomparsa dei cookie di terze parti, mentre i consumatori chiedono ai brand personalizzazione e trasparenza.
Di conseguenza, vedremo le aziende costruire nuovi modelli di business intorno alla fiducia (Trust Centers) per garantire la raccolta di dati di prima parte consenzienti, onorando le preferenze dei loro clienti e consentendo agli utenti di gestire la propria privacy dei dati e l’engagement experience.
Partecipa gratuitamente a questo webinar per scoprire come la tua azienda può sfruttare la gestione intelligente delle preferenze per superare la scomparsa dei cookie di terze parti.
Imparerai come:
- Raccogliere le preferenze dei clienti, il consenso e i dati di prima parte dai punti di raccolta e dai centri di preferenza
- Centralizzare questi dati in una fonte di verità
- Sfruttare questi dati per guidare la personalizzazione, la segmentazione e, in definitiva, condurre campagne migliori
Iscriviti gratuitamente QUI.