Da oggi, tutti i prodotti Mida della suite eFramework sono ufficialmente approvati e installabili in coresidenza su Cisco BE6000, inclusi i bundle beeSuite proposti un anno fa da Mida, al lancio della soluzione Cisco BE6K!
Le soluzioni Mida infatti hanno tutte le caratteristiche necessarie per la coresidenza su BE6K (documento Cisco):
o sono incluse nel Marketplace Solutions Catalog del CDN;
o sono già compatibili con vmware ESXi fino all’ultima 5.1;
o sono tutte scaricabili direttamente da vmware Solutions Exchange;
o supportano già nativamente la coresidenza denominata Cisco Full;
Adesso la proposizione Cisco-Mida è ancora più semplice e conveniente!
Non dovrai più preoccuparti di hardware aggiuntivo e potrai approfittare della promozione commerciale beeSuite che Mida ha pensato per te in ambienti BE6K! Non solo! Puoi sfruttare tutti i vantaggi della proposizione Mida, l’unica ad essere completamente all inclusive, anche su BE6K:
- zero installazione: le suite Mida sono distribuite come OVA/OVF template e sono scaricabili da vmware Solutions Exchange; basta caricare la virtual machine Mida e l’installazione è fatta!
- zero costi nascosti: le suite sono fornite preinstallate in virtual machine con sistemi operativi Linux based che, a parità di risorse sull’UCS, ti permettono performance molto più elevate!
- zero costi di manutenzione (primo anno incluso)!
- una virtual appliance come quelle Cisco, tutto sullo stesso UCS!
- tante applicazioni da inserire nella proposizione al cliente, come l’innovativo Posto Operatore Video Jabber based e il Recorder, la soluzione di registrazione voce e video!
… E ricorda: beeSuite è gratis per i primi 2 mesi!!!!!! …