L’istituto dei Ciechi F. Cavazza rinnova la certificazione di accessibilità per Mida OperatorConsole 2.0, la soluzione per operatori normodotati, ipovedenti e non vedenti.
L’Istituto dei Ciechi Francesco Cavazza, punto di riferimento per la formazione, lo studio e l’integrazione professionale di persone non vedenti e ipovedenti, rinnova la certificazione di accessibilità di Mida OperatorConsole 2.0, la console per il posto operatore. La dichiarazione rilasciata dall’Istituto Cavazza oltre a certificare la piena accessibilità e il corretto funzionamento del posto operatore Mida 2.0 per operatori ipovedenti e non vedenti, ne dimostra la completa integrazione con ausili tiflotecnici.
La Console Mida infatti permette una gestione semplice ed efficace delle chiamate, offrendo un insieme completo di funzionalità accessibili anche a operatori ipovedenti e non vedenti, grazie alla piena integrazione con tecnologie assistive quali ad esempio il display braille Lilli, il modulo di sintesi vocale e di ingrandimento video per operatore ipovedenti e non vedenti.
Per richiedere ulteriori informazioni su Mida OperatorConsole 2.0 potete scrivere a [email protected]