Netwrix acquisisce New Net Technologies (NNT) per aiutare i clienti a identificare meglio i rischi per la sicurezza e proteggersi dalle minacce informatiche

0
Letto 2.309 volte

Le soluzioni NNT aiutano le organizzazioni a monitorare e controllare le modifiche e le configurazioni, che sono fondamentali per la protezione dalle minacce alla sicurezza dei dati.

Netwrix Corporation, fornitore di sicurezza informatica che semplifica la sicurezza dei dati, ha annunciato oggi l’acquisizione di New Net Technologies (NNT), un produttore di software che fornisce soluzioni di change, configuration, asset e vulnerability management. Questa aggiunta al portafoglio prodotti Netwrix aiuterà ulteriormente i clienti a migliorare l’identificazione e la protezione dalle minacce alla sicurezza informatica. I termini dell’operazione non sono stati resi noti.

Questa acquisizione è un cambiamento entusiasmante per entrambe le aziende, in quanto accelera la loro capacità di soddisfare le cresenti esigenze di privacy, sicurezza e governance delle organizzazioni di tutto il mondo. I clienti NNT avranno accesso al portafoglio prodotti Netwrix, che offre soluzioni complementari di sicurezza e conformità che li aiuteranno a identificare e mitigare i rischi per la sicurezza dei dati, nonché a proteggersi, rispondere e riprendersi dagli attacchi alla sicurezza informatica.

Allo stesso tempo, Netwrix amplierà le sue capacità tecniche nelle funzioni di Identificazione e Protezione del NIST Cybersecurity Framework accelerando il suo impegno nella risoluzione delle sfide della sicurezza informatica. In particolare, i clienti Netwrix potranno beneficiare del portafoglio delle soluzioni di change, configuration, asset e vulnerability management di NTT per identificare più rapidamente le lacune di sicurezza e proteggersi al meglio dalle minacce.

L’acquisizione di NNT estende la nostra visione per unificare tutte le fasi del ciclo di vita della sicurezza dei dati sotto un unico brand. L’aggiunta delle persone e dei prodotti di NNT espande le nostre capacità nelle funzioni “identifica e proteggi” del NIST. Questa acquisizione aiuterà ulteriormente i nostri clienti a stabilire e mantenere i controlli fondamentali della sicurezza informatica necessari per tenere il passo contro il continuo evolversi delle minacce informatiche.
Steve Dickson, CEO di Netwrix

Netwrix è leader nello spazio della sicurezza dei dati. La sua tecnologia, il team e la dedizione dell’azienda alle esigenze dei suoi clienti sono ammirevoli. Siamo entusiasti di unire le forze e sono fiducioso che l’accesso alle risorse Netwrix non solo garantirà una grande esperienza a clienti e partner a lungo termine, ma ci consentirà anche di espandere il nostro impegno per l’eccellenza dei prodotti e dei servizi.
Mark Kerrison, co-founder and CEO of NNT

Per saperne di più sui prodotti NNT, visita: www.newnettechnologies.com

Informazioni su Netwrix

Netwrix semplifica la sicurezza dei dati, rendendo facile il modo in cui i professionisti possono controllare i dati sensibili, regolamentati e business-critical, indipendentemente da dove risiedono. Più di 10.000 organizzazioni in tutto il mondo si affidano alle soluzioni Netwrix per proteggere i dati sensibili, comprendere a pieno il valore dei contenuti aziendali, superare gli audit di conformità con meno sforzi e spese e aumentare la produttività dei team IT e dei knowledge worker. Fondata nel 2006, Netwrix ha ottenuto più di 150 premi di settore ed è stata nominata negli elenchi Inc. 5000 e Deloitte Technology Fast 500 delle aziende in più rapida crescita negli Stati Uniti Per maggiori informazioni visitare il sito www.netwrix.it

Informazioni su New Net Technologies

NNT è il fornitore di SecureOps™, una soluzione software che combina i controlli di sicurezza fondamentali dei principali framework di sicurezza come CIS e NIST con la disciplina operativa della gestione delle modifiche. Con SecureOps, le organizzazioni possono garantire che siano in atto i controlli di sicurezza prescritti e la possibilità di correlare le modifiche nell’ambiente IT con un ticket approvato o un set di regole intelligenti. Di conseguenza, sono ben posizionati per prevenire sia violazioni che interruzioni operative