Prenota la tua sessione di approfondimento sugli NGS
I vendor di tecnologie di nuova generazione offrono enormi opportunità per il canale della sicurezza informatica, ma la loro implementazione risulta spesso complessa, a causa del loro numero e della continua evoluzione. Mettiamo a disposizione la nostra esperienza per gestire la complessità, ridurre il rischio e portare valore attraverso tecnologie innovative, così i System Integrators e i reseller partner possono soddisfare le nuove richieste di un mercato in continuo cambiamento.
Westcon NGS (Next Generation Solutions) è la nostra proposta go-to-market formata dai top vendor in differenti ambiti per aiutare i nostri system integrators e reseller ad identificare le soluzioni più adatte alla loro strategia. L’offerta è stata appositamente progettata per guidare il canale nell’odierna trasformazione digitale.
Quali sono i 4 Pilastri NGS?
Zero trust access
“Non ti fidare mai, verifica sempre” in questa nuova normalità, dove gli utenti sono in movimento, gli asset lasciano il network, le app ed i dati migrano sul cloud, Zero trust mantiene gli asset, gli utenti, i loro accessi lontano dagli attacchi, identificandoli ed autenticandoli sempre indipendentemente dalle modalità di accesso e dalla loro locazione fisica.
IoT/OT security
La crescita dei rischi che i team di sicurezza informatica devono affrontare è proporzionale a quella del settore IOT. Nel caso di breach in una rete per i Sistemi di Controllo Industriale (ICS/OT), generalmente separate dalle altre reti di comunicazione, ma anche comunque meno presidiate, possono verificarsi periodi di downtime con conseguenti grandi perdite finanziarie. Le nostre soluzioni offrono visibilità di ambienti OT ed IoT con identificazione delle minacce e valutazione dei rischi.
Next-generation SOC
Con le organizzazioni che devono fronteggiare attacchi sempre più sofisticati e minacce persistenti, il SOC di nuova generazione da vendor cloud native risponde all’esigenza di definire, rilevare gli attacchi e le violazioni prima che si verifichino.
Secure cloud and DevOps
Lo sviluppo delle applicazioni si sta muovendo verso microservizi che vengono aggiornati costantemente e sono implementati in multiple cloud, la sicurezza per essere efficace ha bisogno di essere integrata in nativamente in questo ciclo di sviluppo. Abbiamo i tool per la transizione verso questo modello che rende il cloud e le app sicure e automatizzate.
Prenotando ora la tua sessione di approfondimento potrai scegliere quale tra queste ti interessa maggiormente:
• Moderni approcci per la sicurezza dell’end point
• Soluzioni integrabili per il SOC di nuova generazione
• Soluzioni degli ambienti cloud e hybrid cloud
• Soluzioni di security per il mercato Finance e Governativo
• Soluzioni Zero Trust Access
• La sicurezza in ambito IoT/OT
• Monitoraggio e messa in sicurezza delle architetture DevOps
• Threat Intelligence per complesse realtà Enterprise
• Come gestire le policy di sicurezza in organizzazioni complesse
• Soluzioni integrabili per realtà MSSP
• Servizi finanziari a supporto di modelli OPEX, Subscription e soluzioni ibride
• Westcon Services: amplifica le competenze ed accelera le capacità d’adozione
Abbiamo sviluppato un portfolio di vendor emergenti e cloud-native, le cui tecnologie si integrano con il nostro portfolio esistente, creando l’opportunità per sinergie strategiche e tecnologie trasversali e upsell.
In un mondo in cui il lavoro è ormai da remoto e basato sul cloud, le tecnologie di sicurezza crescono ad una velocità doppia rispetto a quella del mercato globale ed il lavoro. Quindi mettere in sicurezza questa nuova maniera di lavorare è una grande sfida ed opportunità per far crescere il business.