Microsoft e Oracle, due dei più grandi fornitori di cloud e SaaS del settore, stanno collaborando per offrire semplicità ai tuoi clienti. Con l’accelerazione dell’adozione di applicazioni cloud e SaaS, aumenta anche la complessità che ne deriva.
La complessità soffoca la collaborazione, la produttività e la capacità di rispondere rapidamente al mercato, influenzando dipendenti e partner, nonché l’infrastruttura IT e di rete. Ecco perché Microsoft e Oracle stanno collaborando per trasformare in realtà l’azienda multi-cloud e multi-SaaS.
Un punto di riferimento unico per i servizi cloud
La partnership tra Microsoft e Oracle per l’interoperabilità sul cloud consente ai clienti di migrare ed eseguire i carichi di lavoro aziendali mission-critical su Microsoft Azure e Oracle Cloud.
Le aziende possono ora connettere senza problemi i servizi di Azure, come Analytics e AI, ai servizi Oracle Cloud. Nel loro insieme, Azure e Oracle Cloud offrono ai clienti uno sportello unico per tutti i servizi e le applicazioni cloud di cui hanno bisogno per gestire l’intera attività.
Perché adottare Oracle e Microsoft per l’E-SBC
Oracle ha aperto la strada al Session Border Controller (SBC) con i più grandi provider di telecomunicazioni del mondo e ha sfruttato questa esperienza per creare il suo SBC specifico per l’azienda con la più estesa esperienza in fatto di protezione delle reti vocali più complesse del mondo.
Oracle e Microsoft hanno approfondito la loro partnership strategica certificando il portafoglio Oracle Enterprise Session Border Controller (E-SBC) con Microsoft Teams.
Vantaggi principali
- L’unica soluzione SBC certificata per l’uso da parte di enti pubblici
- Scalabilità dalle medie alle grandi imprese
- Soluzione multi-tenant per carrier e MSP
- Offerte incentrate sulla gestione avanzata dei dial-plan e sull’instradamento delle chiamate, sul monitoraggio delle chiamate con analisi predittiva e delle frodi e sulla registrazione flessibile delle chiamate basata sulle API per garantire la conformità
- Leadership indiscussa nella tecnologia dei prodotti, che include l’instradamento di un miliardo di chiamate e messaggi di testo, la connessione di 80 milioni di minuti di conferenza e la protezione di oltre 3.000 reti aziendali
Vuoi saperne di più?
Per ottenere ulteriori informazioni sui motivi per cui Oracle e Microsoft rappresentano una buona soluzione per la tua azienda, contattaci.