In ogni città, infatti, i partecipanti potranno conoscere e vedere da vicino le soluzioni integrate al servizio delle aziende, con la gamma Wireless di ultima generazione, l’offerta rinnovata ed ampliata di sistemi di Networking e gli ultimi arrivati, gli ZyXEL ISG (Integrated Service Gateway). In un mercato sempre più competitivo ed in cerca di semplicità di gestione e integrazione tecnologica ed applicativa, ZyXEL porta in tour le sue soluzioni, per mostrare ai partner le innovazioni introdotte e le loro potenzialità, fornendo inoltre ottimi spunti per costruire sistemi completi, flessibili e semplici da gestire.
Le giornate saranno occasioni per conoscere i nuovi apparati di Wireless Professionale più avanzati, che garantiscono maggior ampiezza di banda per le applicazioni multimediali, andando oltre la semplice convergenza o connettività. Uno spazio sarà dedicato anche alle soluzioni di Hospitality, uno dei maggiori punti di forza dell’offerta ZyXEL, e sarà presentata l’evoluzione delle soluzioni di Networking, con i nuovi Switch, da Unmanaged a L3, dotati di tutte le funzionalità per realizzare e gestire una rete efficiente e performante. ZyXEL ISG, infine, è l’ufficio in una scatola, un sistema di comunicazione integrato per gestire i processi aziendali in modo semplice, efficace ed intuitivo, ottimizzando le risorse, aumentando la produttività e riducendo i costi.
Oltre alle novità tecnologiche, quest’anno ZyXEL ha introdotto un’ulteriore variante: due partecipanti, infatti, avranno la possibilità di vincere un viaggio di un week end per due persone a Monaco di Baviera, in occasione dell’Oktoberfest, la grande festa mondiale della birra. Il premio sarà estratto al termine di ZyXEL Tour e prontamente comunicato ai vincitori.
Durante ogni evento dell’edizione 2011, verrà inoltre premiato un Partner ZyXEL prescelto, con un prestigioso omaggio, per esprimere uno speciale ringraziamento per la fedeltà dimostrata nei confronti del Brand, la continuità e le performance ottenute nell’ambito della collaborazione, celebrando i risultati e il contributo apportato nella costruzione del successo del Brand sul mercato. Con il Tour, ZyXEL mette a disposizione dei rivenditori gli strumenti tecnologici e commerciali per collaborare allo sviluppo del loro business.” Valerio Rosano, Sales & Marketing Manager ZyXEL, aggiunge “Questa edizione presenta numerose novità a livello tecnologico, che daranno una spinta propulsiva all’attività di ZyXEL, e ci aspettiamo una crescita e buoni risultati in termini di vendite. In occasione di ZyXEL Tour 2011, inoltre, abbiamo deciso di aprire le porte ai social network: per la prima volta, infatti, ZyXEL Tour avrà una pagina su Facebook, su cui seguirne l’andamento. Non solo, si tratta di un modo per entrare in contatto diretto con i partner, prima e dopo il tour, per rafforzare ulteriormente i rapporti e sviluppare nuovi canali di interazione con loro. Siamo convinti che questa scelta possa offrire opportunità e spunti sia per ZyXEL sia per il canale, e vi invitiamo dunque a sperimentarla con noi.”
Tutte le informazioni su date e agenda del tour sono disponibili online, al sito www.zyxeltour.it e sulla pagina Facebook http://www.facebook.com/pages/ZyXEL-Tour/216405708387678