Roma, gennaio 2016. Black Box Network Services Italy annuncia i risultati finanziari del terzo trimestre. Anche per questo periodo la società è fiera di annunciare una crescita del 15% rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente e le proiezioni per l’ultima tranche fiscale lasciano ben presagire un andamento positivo.
“Abbiamo avuto un trimestre eccezionale, nonostante alcuni scricchiolii che ci hanno tenuto sempre in attività costante” ha affermato Nicola Gammariello, Sales Manager di Black Box Italy. “Il mio insediamento è avvenuto solo ad Aprile di quest’anno ma grazie al contributo del team e alla filosofia che sono riuscito con successo a instillare in tutti i miei collaboratori, le difficoltà incontrate sul cammino sono state superate senza alcuna esitazione. Adesso la parola d’ordine è impegno costante, al 120% delle possibilità di ognuno. Il prossimo trimestre rappresenterà una sfida ancora più impegnativa del precedente ma sono sicuro che riusciremo a vincerla”.
Con sede principale a Lawrence, Pennsylvania, 20 miglia da Pittsburgh, Black Box fu fondata da Gene Yost e Dick Raub nel 1976. Il successo dell’azienda è ancora fermamente radicato nella visione originale voluta dai fondatori, cioè di creare un fornitore affidabile di prodotti difficili da reperire e con un’alta qualità tecnologica. Black Box apre in Italia la sua prima sede nel 1988 l’obiettivo è, sin da subito, la voglia di affermarsi come rivenditore esclusivo di prodotti di elevata qualità in ambito networking.
Visita il sito www.blackbox.it per conoscere l’ampia gamma di prodotti. Sui canali Facebook e LinkedIn l’interazione è la parola d’ordine: non lasciarti sfuggire nemmeno un aggiornamento.
Black Box® e il logo Double Diamond sono marchi registrati di BB Technologies, Inc.