mercoledì, Dicembre 25, 2024

Sphere 3D e Microsoft espongono insieme le loro soluzioni dedicate a cloud e virtualizzazione

Cynthia Carta
Cynthia Cartahttp://www.cynthiacartaadv.it
Titolare Agenzia comunicazione attiva settore IT dal 1992

Le due società organizzano un road show congiunto presso i Microsoft Technology Center di tutto il mondo dove daranno dimostrazione, tra l’altro, delle tecnologie di Sphere 3D per il “Cloud di nuova generazione”

Sphere3D_MicrosoftSan Jose, CA — 11 maggio 2015 — Sphere 3D Corp. (NASDAQ:ANY), azienda leader nell’offerta di soluzioni tecnologiche per la virtualizzazione e la gestione dei dati, ha annunciato che, in collaborazione con Microsoft, esporrà le sue soluzioni e le sue tecnologie in occasione di un roadshow mondiale congiunto di partner organizzato in diversi Microsoft Technology Center (MTC). Durante questi eventi, rivolti ai partner di canale di entrambe le società, Sphere 3D presenterà le sue tecnologie dedicate al cloud, compresequella per l’application delivery basata su container – Glassware 2.0 – e quelle per lo storage virtualizzato pensato per le infrastrutture di cloud ibrido nelle grandi imprese.
Sphere 3D e Microsoft hanno ufficializzato le date dei primi eventi, che si terranno presso i Microsoft Technology Center dellaSilicon Valley a Mt. View(CA)il 20 maggio 2015e di New York il 27 maggio 2015. A breve verranno annunciate anche le date per Londra e Toronto. I rivenditori e i partner di canale di Sphere 3D e Microsoft possono iscriversi per partecipare a questi eventi esclusivi all’indirizzohttp://sphere3d.com/events/microsoft-azure/index.html.
“Siamo entusiasti di avere l’opportunità di mostrare il nostro portfolio di soluzioni pensate per il cloud ai partner di Microsoft e Sphere 3D,” ha detto Eric Kelly, CEO di Sphere 3D Corp. “I Microsoft Technology Center sono luoghi eccellenti per mostrare ai partner come sfruttare le nostre tecnologie esclusive unite a Microsoft Azure semplificando e accelerando la transizione dei clienti verso soluzioni cloud integrate.”
I Microsoft Technology Center sono ambienti collaborativi, situati attualmente in 37 grandi città di tutto il mondo, che offrono accesso a tecnologie innovative e a competenze di livello mondiale per permettere ai clienti di ideare, progettare e implementare soluzioni tagliate su misura per le loro esigenze. Gli MTC mettono a disposizione ambienti per usi specifici contenenti tutte le risorse necessarie – dall’hardware al software, fino ai servizi – per garantire percorsi di apprendimento ed esperienze di sviluppo di altissimo livello.

Informazioni su Sphere 3D
Sphere 3D Corporation (NASDAQ: ANY) è un fornitore di soluzioni tecnologiche per la virtualizzazione e la gestione dei dati con un portfolio di soluzioni specializzate e ottimizzate in base ai carichi di lavoro che risponde a tutte le esigenze di distribuzione e gestione dell’IT, comprese quelle legate alla continuità dei dati, da quelli attivi a quelli archiviati. Impegnata in una continua leadership perseguita attraverso l’innovazione, Sphere 3D consente di integrare applicazioni virtuali, desktop virtuali e storage in un unico flusso di lavoro, permettendo alle organizzazioni di implementare una combinazione di strategie per il cloud pubblico, privato o ibrido. La piattaforma Glassware 2.0™ di Sphere 3D offre virtualizzazione ad alcune delle più esigenti applicazioni oggi presenti sul mercato, semplificando lo spostamento delle applicazioni stesse da un PC o da una workstation fisica a un ambiente virtuale. Le soluzioni di infrastruttura convergente V3 di Sphere 3D comprendono una delle prime appliance al mondo specializzate nella virtualizzazione e il software di gestione Desktop Cloud Orchestrator per le VDI. Overland Storage e Tandberg Data, società interamente controllate da Sphere 3D, offrono una gamma integrata di tecnologie e servizi per lo storage dei dati (primari, nearline, offline e da archiviare) tramite i loro marchi per l’archiviazione, la gestione e il backup dei dati che semplificano e rendono conveniente la gestione di livelli di informazione diversificati durante il ciclo di vita dei dati. Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo .

Overland Storage, SnapServer, SnapScale, SnapSAN e NEO – marchi registrati di Overland Storage, Inc. – e Tandberg Data e RDX – marchi registrati di TandbergDataHoldings, S.àr.l. – sono marchi che possono essere registrati in alcune giurisdizioni.Tutti gli altri marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

Safe Harbor Statement
Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali per loro natura soggette a rischi, incertezze e ipotesi di difficile valutazione. I risultati effettivi e la tempistica degli eventi potrebbero differire sostanzialmente da quelli anticipati in queste dichiarazioni previsionali a causa di rischi e incertezze che comprendono, senza alcuna limitazione: cambiamenti imprevisti nel corso delle attività di Sphere 3D o delle attività delle società interamente controllate, comprese, senza alcuna limitazione, Overland Storage e Tandberg Data; qualunque incremento delle esigenze di cassa di Sphere 3D; possibili azioni da parte di clienti, fornitori, concorrenti o autorità di controllo nei confronti di Sphere 3D; altri rischi descritti di volta in volta nelle relazioni periodiche di Sphere 3D e depositate presso la SEC, compresi, senza limitazioni, i rischi descritti nel Modulo F-4/A relativo alla fusione con Overland e depositato da Sphere 3D presso la SEC. A seguito di nuove informazioni, sviluppi futuri o altro, Sphere 3D Corporation non si assume alcun obbligo di aggiornamento delle dichiarazioni previsionali, siano essa orali o scritte, fatte nel corso del tempo.

Contatti:
Paolo Rossi
Channel Sales Manager
Mob. +39 388 3459136
[email protected]

UfficioStampa Italia
Cynthia Carta ADV.
Tel. 0363563244 – Mob. 3385909592
[email protected]
www.cynthiacartaadv.it

Articoli correlati

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie