- TWT ed Equinix insieme per fornire soluzioni cloud gestite alle imprese
- Come collegare in modo semplice servizi, partner e clienti alla propria infrastruttura
- Appuntamento martedì 23 marzo alle ore 11:00
Le imprese di oggi sono alla ricerca costante di soluzioni all’avanguardia che permettano loro di scalare digitalmente. La trasformazione digitale si pone infatti in vetta alle priorità aziendali per rispondere in modo efficace alle sfide più attuali, poste da tecnologie obsolete, da minacce alla sicurezza dei dati e dai massicci incrementi dei carichi di lavoro.
Ecco perché TWT ed Equinix hanno organizzato un Webinar per raccontare in concreto quali siano i vantaggi derivanti dall’interconnessione globale garantita da Equinix abbinata alle soluzioni personalizzate offerte da TWT.
Come accelerare la Trasformazione Digitale?
Un approccio flessibile all’implementazione della propria architettura tecnologica e l’utilizzo di metodologie agili sono alla base di un processo di trasformazione digitale in chiave cloud.
Non tutte le aziende però dispongono al loro interno della capacità necessarie per progettare un’infrastruttura cloud ed è proprio qui che entra in gioco il valore del connubio tra l’infrastruttura distribuita su oltre 220 Data Center a livello internazionale di Equinix e l’assistenza con soluzioni customizzate di TWT per fornire valore aggiunto all’organizzazione IT, al business e agli utenti.
Grazie alla partnership siglata a giugno 2020, le imprese hanno l’opportunità di accedere al cloud mediante connessioni sicure, garantendosi la massima velocità di trasmissione dei dati.
Iscriviti al Webinar
Agevolare la trasformazione digitale attraverso infrastrutture performanti e sicure che permettano di migrare ai servizi cloud è uno dei temi cardine del Webinar “La rete di nuova generazione per accelerare la trasformazione digitale” che si terrà martedì 23 marzo alle ore 11.00.
Speaker:
- Brian Turnbow, CTO – TWT
- Marco Zacchello, Global Solutions Architect – Equinix
La partecipazione al webinar è gratuita, previa registrazione.