Roma, 19 settembre 2012 – ZTE Corporation (“ZTE”) (codice azionario H: 0763.HK/codice azionario A: 000063.SZ), leader a livello mondiale nella fornitura di apparati di telecomunicazione, soluzioni di rete e dispositivi mobili, ha siglato un accordo strategico con il distributore polacco NETIN per la commercializzazione di dispositivi di videoconferenza/videocomunicazione in Polonia.
Il sistema ZTE ZVX10 T700 dispone di una tecnologia avanzata che offre video in alta definizione, installazione intuitiva e controllo remoto di audio e video. Il sistema può essere ampliato con l’aggiunta di ulteriori 16 punti di broadcasting tramite l’M900 Conference Bridge, una soluzione sempre più richiesta in diversi mercati. Il Multimedia Service Center consente ai clienti di gestire il sistema in modo veloce ed efficiente.
L’accordo prevede la distribuzione in esclusiva delle soluzioni di videocomunicazione ZTE. Attiva nel settore IT da più di 19 anni, ZTE ha fornito apparati ad alcuni dei principali operatori di tutto il mondo. I sistemi di videocomunicazione ZTE sono stati impiegati in ambienti molto diversi tra loro, quali la logistica, il campo delle emergenze mediche e le attività di e-business.
“I sistemi di videocomunicazione sono noti da tempo tra le aziende che operano in più regioni. La soluzione offerta da ZTE e NETIN permette di risparmiare limitando gli investimenti: le aziende beneficiano di una riduzione dei costi operativi associati alle trasferte dei dipendenti”, ha dichiarato Cezary Terepka, sales director di ZTE Polonia.
“Insieme offriamo una soluzione che si basa sulla facile integrazione dei sistemi di videocomunicazione con servizi che consentono la connessione con diverse sedi. La nostra soluzione T700 offre anche la possibilità di collegarsi a PC/MAC, laptop, smartphone o tablet e fornisce accesso immediato a persone e documenti che altrimenti potrebbero non essere disponibili”, ha aggiunto Michał Słotwiński, rappresentante di Netin.
“I test hanno dimostrato che il sistema ZTE ZVX10 T700 è una soluzione all’avanguardia e affidabile per tutte le aziende – indipendentemente dalle loro dimensioni – ed è disponibile 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno”, conclude Słotwiński.
ZTE
ZTE è un’azienda pubblica, quotata in Borsa, che fornisce apparati di telecomunicazioni e soluzioni network su scala mondiale e vanta una vasta gamma di prodotti per soddisfare le esigenze dei mercati wireline, wireless, service e mobile device. ZTE commercializza prodotti e servizi estremamente innovativi e all’avanguardia e offre le sue soluzioni a più di 500 operatori di telecomunicazioni in oltre 140 Paesi del mondo, aiutandoli a soddisfare le esigenze dei loro clienti e a raggiungere nuovi livelli di fatturato. Nel 2011, il fatturato di ZTE è aumentato del 29%, attestandosi su $13,7 miliardi; i ricavi operativi derivanti da attività estere, pari a quota $7,4 miliardi, hanno registrato un aumento del 30%, contribuendo al ricavi operativi complessivi in ragione del 54,2%. ZTE investe il 10% del suo fatturato annuo nelle attività di ricerca e sviluppo e si posiziona tra le prime società internazionali che partecipano attivamente alla definizione dei nuovi standard di Telecomunicazione. Azienda fortemente impegnata nelle iniziative di Corporate Social Responsibility (CSR), ZTE è membro del Global Compact delle Nazioni Unite. ZTE è l’unica azienda cinese ad essere quotata alle Borse di Hong Kong e di Shenzhen (H share stock code: 0763.HK / A share stock code: 000063.SZ). ZTE Corporation è presente in Italia attraverso la sua controllata ZTE Italy, che opera sull’intero territorio nazionale . Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito: www.zteitaly.com.